Identificazione dell'attrezzatura

in ambienti ad alta operatività
per il settore Aeronautico

DA OLTRE 60 ANNI I PROGETTISTI SCELGONO IL SISTEMA METALPHOTO® PER L’IDENTIFICAZIONE DELL’ATTREZZATURA, AFFINCHÈ LE INFORMAZIONI DI TUTTI GLI EQUIPAGGIAMENTI POSSANO ESSERE RAPIDAMENTE RECUPERATE E FACILMENTE CONDIVISE, ANCHE IN AMBIENTI AD ALTA OPERATIVITÀ.

Specificato nelle ”guide line” produttive da Boeing, Airbus, Lockheed Martin, NASA e dal Dipartimento della Difesa Americana, Metalphoto® è usato per la realizzazione di targhette, etichette barcode o
QR code, schemi di manutenzione, pannelli di controllo, protocolli di sicurezza e molto altro.

AERO-ENGINEERING realizza per il settore aeronautico anche stampe serigrafiche per sigilli, targhe in acciaio, quadranti di bordo, etichette adesive, pannelli in alluminio e altre specifiche superfici.

Con la sua gamma di servizi inoltre, AERO-ENGINEERING è in grado di soddisfare tutte le esigenze di “comunicazione” delle aziende del settore aeronautico.

AERO-ENGINEERING ha consolidato con il sistema Metalphoto un’invidiabile reputazione nelle realizzazioni di prodotti che non temono utilizzi estremi, nei settori quali AERONAUTICA, AEROSPAZIALE, TRASPORTI, DIFESA, ENERGIA, AUTOMOTIVE ecc... garantendone la durabilità.

APPLICAZIONI:

Identificazione componenti / etichette barcode o QR code
Schemi di manutenzione
Identificazione procedure
Pannelli di controllo
Sistema di etichettatura e monitoraggio
Quadri comando

Programmi aeronautica civile
Programmi ala rotante
PROGRAMMI SPECIALI

collaboriamo per:

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLE NOSTRE NEWS? Iscriviti alla nostra Newsletter